Questa ricetta ha partecipato ad un concorso dove purtroppo non si è classificata.... ve la lascio sperando che qualcuno di voi le possa trovare un posto nella propria classifica di "ho voglia di qualcosa di dolce..."
Ingredienti:
1 panetto di Philadelphia
2 cucchiai rasi di zucchero a velo
1 cucchiaio (abbondate) di Nutella
1 confezione di pasta sfoglia
zucchero a velo e cacao in polvere per decorare
Preparazione:
Tagliare con le formine coppie di varie forme di pasta sfoglia, bucherellarle e cospargerle di zucchero. Infornare 200° per 5' (fino a doratura).
Preparare la farcitura sciogliendo il Philadelphia con lo zucchero a velo e aggiungere la Nutella. Lasciare riposare in frigo per 30 ' .
Far raffreddare le sfoglie e farcirle con la crema alla nocciola formando dei panini.
Cospargere con lo zucchero a velo e con il cacao amaro in polvere.
Servite subito altrimenti conservateli in frigorifero.
4 commenti:
Ciao abbiamo letto il tuo messaggio lasciato in un altro blog, e siamo passate a trovarti,anche noi abbiamo un blog da poco, è dura iniziare,ma vedrai che ce la faremo. Auguri di Buon Anno
Ciao grazie per esseri unita al nostro blog,ma noi non possiamo unirci al tuo? non troviamo dove iscriverci. Ciao e buon anno
Caspita che meraviglia che sono! Un abbraccio e buon 2012
Eccomi cara!! Con un pò di ritardo sono finalmente qui per ringraziarti della visita e per i bellissimi complimenti che fanno sempre molto piacere!!! Non devi assolutamente scoraggiarti per il tuo blog che trovo molto grazioso...devi avere solo pazienza!! Anche il mio è partito in sordina, piano piano...vedrai che tra qualche tempo mi darai ragione!! Posso darti un consiglio? Metti il gadget dei followers che trovi su design in maniera che possiamo unirci come tuoi lettori!!
Ti faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno e per la tua creaturina appena nata!! Un bacio...
P.S. Quasi dimenticavo!! Questi sandwich sono deliziosi e da provare al più presto!!!
Posta un commento