mercoledì 25 aprile 2012

PRANZO DI UN GIORNO DI FESTA

Oggi giornata di festa in tutti i sensi, al lavoro e nella mia cucina. Fortunatamente ci siamo svegliati con uno splendido sole (finalmente) e un'aria decisamente primaverile.  Prendiamo coraggio ... e incrociando le dita diciamo.....BENTORNATA PRIMAVERA!!!!



Come vi dicevo, oggi la mia cucina è in festa perchè sono ospite da mia sorella per il pranzo e devo dire che siamo rimasti tutti molto soddisfatti delle qualità e della presentazione dei piatti  tutti in tono con l'arrivo della bella stagione.
Così ho pensato di fotografarli (mi scuso in anticipo di alcune foto un po' così così.... ma la sua macchina fotografica non la conosco molto bene) e rendervi partecipi di questo gustosissimo pranzo....


Misticanza con pancetta e pomodori sott'olio


















Crespelle con spinacino e gorgonzola dolce


Carrè di agnello al forno con patate





Torta di roselline di meringa



Vi è venuta l'acquolina in bocca ?  A noi si!  E' rimasto solo il ricordo di una buona mangiata e una fantastica giornata.
Buon 25 Aprile a tutti!!!!



3 commenti:

catapeccia ha detto...

una bella sfida :diciamo che come cuoca e valida anche tua sorella

Simo ha detto...

una bella mangiata davvero! Ciao e buonissima giornata!

Fragola ha detto...

GRAZIE! E stata davvero una splendida giornata, e nonostante non sia brava quanto te...non sono andata male! TVTB

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...