venerdì 13 luglio 2012

BENVENUTO MATTEO!!!



Ho abbandonato un po' questo blog. E' vero! Ma sono pienamente giustificata. Come avrete notato, siamo cresciuti in famiglia.  Mercoledì 11 Luglio alle ore 11.54,  è nato Matteo, il mio primo nipotino.
Ricorderete che vi avevo annunciato il suo arrivo qui ... beh finalmente è arrivato, anche se un pochino in anticipo, ma facendosi desiderare parecchio.
Ho assistito personalmente alla sua nascita, e vi assicuro che vivere da protagonista è un emozione sicuramente forte.... ma viverla da "spettatore" è un doppia emozione perchè rivivi  il  tuo ricordo con una certa serenità, e poi vedi in un attimo "esplodere la vita".... si perchè si tratta di una vera "esplosione" di gioia, di felicità e di tenerezza...... grazie Lisa per avermi fatto rivivere e vivere tutto questo...

Quindi, ora mi godo questo momento.... ma torno presto anzi prestissimo .....

Un bacio
















3 commenti:

mamma e papa ha detto...

sei stata bravissima. sei una persona speciale ,vicino a te ci sentiamo sicuri auguri di cuore.

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

auguri a te e al tuo nipotino, goditelo, un abbraccio

Fragola&Matteo ha detto...

Grazie per la pubblicazione, ma soprattutto GRAZIE per essere stata con noi tutte quelle ore...il tuo supporto è stato davvero fondamentale..e se dovesse esserci un'atra occasione vorrei ancora te vicino..sei speciale sorellina!
un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...